Il carrello è vuoto

Asterix & obelix: slap them all! 2

Asterix & obelix: slap them all! 2

Image

Asterix & obelix: slap them all! 2

Asterix, Obelix e gli abitanti del villaggio vengono interrotti dall’arrivo improvviso di Goudurix, venuto a chiedere aiuto. Goudurix rivela che suo padre, Oceanonix, è stato imprigionato per un furto che non ha commesso…

L’Aquila di Lutezia, il prezioso emblema d’oro delle legioni romane, è appena stata rubata e un uomo innocente è stato messo in prigione! Asterix promette di indagare e chiede a Goudurix di rimanere al sicuro nel villaggio.

I due guerrieri gallici si recano a Lutezia per ottenere informazioni da un conoscente che dice di essere ben informato sulle voci e sugli intrighi della città… Ed è ovviamente a suon di schiaffi che troveranno le risposte nel loro lungo viaggio!


Asterix & Obelix: Slap Them All! 2 è un beat’em up ad alto tasso di energia che accompagna i giocatori in una storia originale degna delle più grandi avventure galliche.

Esplora una moltitudine di luoghi affascinanti: dalle misteriose rovine nel cuore della foresta, all’imponente accampamento romano, alla maestosa Lutezia… Ogni tappa del viaggio offre nuove ambientazioni e ti porterà in terre lontane, costellate da incontri emozionanti.

E, naturalmente, non mancheranno gli schiaffi in faccia! Nel corso di questa frenetica avventura, ci saranno sketch che scandiranno il viaggio e aggiungeranno una dose di umorismo ed emozione, facendo progredire la trama.

spedizioni gratuite