Il carrello è vuoto

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Image

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes ha riunito gli ideatori della storica saga di Suikoden e di altri giochi famosi per realizzare una splendida avventura che porta aria fresca al genere JRPG con personaggi realizzati in pixel-art 2D inseriti armoniosamente in un mondo in computer grafica 3D.

La nostra storia inizia ad Allraan, una terra nata dalle alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi e i popoli del deserto che vi abitano, a colpi di spada e usando oggetti magici chiamati “lenti runiche”.

L’Impero galdeano ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche e cerca di un manufatto che aumenterà ulteriormente il suo potere.

È in una di queste spedizioni che Seign Kesling, giovane e promettente ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo di un villaggio sperduto, si incontrano e diventano amici. E nella grande foresta, una giovane donna di nome Marisa tiene d’occhio delle vecchie rovine dell’era runica…

Uno scherzo del destino li trascinerà presto al centro della guerra, e li costringerà a riconsiderare tutto quello che ritengono giusto e vero.

Caratteristiche:
– Affronta coinvolgenti combattimenti a turni e sconfiggi e umilia potenti boss intrappolandoli o spazzandoli via con armi devastanti
– Crea la tua squadra scegliendo una serie di guerrieri ognuno con abilità particolari. Utilizza i loro diversi comandi difensivi per proteggere gli alleati nella stessa fila, neutralizza gli attacchi, provoca i nemici, o ricaricati per il prossimo colpo
– Rinforza gli attacchi utilizzando comandi come “Fuoco di copertura” o “Fabbro” per rinforzare le armi
– Sfida i nemici nei drammatici duelli uno contro uno che si presentano all’interno dello svolgimento della storia
– Personalizza i componenti del tuo party con le lenti runiche. Le rune che inserirai nelle lenti ti garantiranno magia, skill personali, aumento del valore delle statistiche, auto-abilità, e altri utili effetti

spedizioni gratuite