Il carrello è vuoto

Dc justice league:caos cosmico

Dc justice league:caos cosmico

Dc justice league:caos cosmico

Image

Riunisci la Justice League contro il caos, in una nuova avventura open world per affrontare Mister Mxyzptlk, un potente folletto burlone proveniente dalla 5° dimensione.

Vesti i panni di Batman, Wonder Woman e Superman e affronta alcuni dei più potenti super criminali dell’universo DC; compresi Bizzarro, Starro il Conquistatore, Clayface e molti altri in una battaglia epica per portare la pace a Happy Harbor.

DC’s Justice League: Caos cosmico ti permette di affrontare missioni piene d’azione, combattimenti massacranti e sfide rocambolesche! Potrai volare sopra Happy Harbor come Superman o catapultarti in cielo nei panni di Wonder Woman, la scelta è tua! Usa ogni supereroe per risolvere gli enigmi, sconfiggere i nemici e sbloccare completi fantastici e potenziamenti speciali.

Gioca con gli amici e la famiglia in modalità Azione immediata co-op da divano per 2 giocatori ed esplora liberamente Happy Harbor, la sede della Justice League. Riuscirai a fermare il caos creato da Mister Mxyzptlk e riportare la pace a Happy Harbor?

Sito ufficiale: https://it.bandainamcoent.eu/dc-comics/dc-justice-league-caos-cosmico

spedizioni gratuite