Il carrello è vuoto

Star Ocean the second story R

Star Ocean the second story R

Image

Star Ocean the second story R

Star Ocean the second story R ha un affascinante stile 2.5D che combina una stupenda grafica degli ambienti in 3D con dei personaggi 2D in pixel art, per offrire un’esperienza di gioco a metà tra il classico e il moderno.

Potrai trovare alcuni degli elementi più caratteristici della versione originale al fianco di alcune fantastiche novità, come i combattimenti frenetici in tempo reale, le dinamiche di battaglia strategiche e i progressi del gruppo personalizzabili tramite un’ampia scelta di abilità, tra cui Cucina, Arte, Metallurgia e molto altro.

Sono stati anche aggiunti 3 nuovi livelli di difficoltà, “TERRA” per un’avventura rilassante, “GALASSIA” per una sfida appagante o “UNIVERSO” se hai abbastanza coraggio per mettere davvero alla prova le tue capacità.


Quest’epica storia inizia quando Claude, un ufficiale della Federazione, viene trasportato fortuitamente su un pianeta mistico.

Mentre è alla ricerca di un modo per tornare a casa, incontra una ragazza che lo coinvolge in una missione per salvare la sua gente, come raccontato da un’antica profezia.

Inizierai la tua avventura con Claude o con Rena, e, a seconda della tua scelta, la prospettiva sugli eventi e gli alleati reclutabili cambieranno. Potrai approfondire la conoscenza con i membri del gruppo tramite il sistema di azioni private, che ti permetteranno di stringere legami e di sbloccare diversi finali.

STAR OCEAN THE SECOND STORY R uscirà con testi e voci in inglese e in giapponese, doppiate dai membri del cast originale. Ci saranno anche dei sottotitoli disponibili in italiano, francese, tedesco e spagnolo tramite un aggiornamento del gioco al lancio.

spedizioni gratuite