Il carrello è vuoto

Tintin reporter - i sigari del faraone

Tintin reporter - i sigari del faraone

Image

Tintin reporter – i sigari del faraone

Tintin e il suo fedele compagno Milù vivranno avventure straordinarie… Dopo aver incontrato il Dottor Ciclone durante una crociera nel Mar Mediterraneo, il famoso reporter parte alla ricerca della tomba del faraone Kih-Oskh.
Quali sono gli oscuri segreti nascosti nella tomba? Dall’Egitto all’India, passando per l’Arabia, Tintin e Milù finiranno per indagare su una gigantesca rete di traffico di droga in tutto l’Oriente.

Un’avventura colorata fedele all’opera originale

Fedele in ogni aspetto all’universo di Tintin e con una storia piena di colpi di scena che fanno parte della grande eredità creativa di Hergé, questo gioco immerge il giocatore nel cuore del misterioso Egitto e in altre terre di infinita bellezza. “I sigari del faraone” è la quarta avventura della serie.

Un gioco pieno di avventure da vivere

Unisciti a Tintin in fasi ricche di azione e di enigmi mentre cerca di risolvere un caso di traffico internazionale di droga esplorando l’Oriente, una tomba, il deserto, le profondità della giungla o altri luoghi pieni di insidie.

Una moltitudine di giochi diversi da padroneggiare

Un gameplay unico e innovativo che combina tutti i migliori elementi dei giochi di avventura e investigativi. Un gioco che invita a vestire i panni di un detective/reporter: indagare, infiltrarsi per trovare indizi e risolvere enigmi con l’aiuto di dialoghi arricchiti da sequenze video mozzafiato.

Un’avventura incredibile

Enigmi, fasi di ricerca o stealth, inseguimenti in aereo e in auto, dialoghi investigativi… un gameplay unico e innovativo che permette a tutti di vivere l’avventura come un vero reporter!
Ogni personaggio avrà ancora tutte le proprie personalità e punti di forza, nonché poteri e abilità sbloccabili che sarà possibile sfruttare per personalizzare l’esperienza di gioco.

Si potrà scegliere di affrontare i pericoli di questa nuova avventura da soli o in una modalità cooperativa locale per 4 giocatori, così da creare la squadra di avventurieri definitiva.

Con enigmi diabolici e nemici pericolosi che attenderanno chiunque osi fuggire dalla giungla, Jumanji: Avventure Selvagge è sicuramente perfetto per essere giocato con amici e familiari.

spedizioni gratuite